Hanorah

Amica della donna.

Da sempre, Hanorah dice cosmesi nel modo più concreto e più vicino alla donna. Quella di Hanorah è una promessa semplice ma ricca di sfaccettature, che segue i passi sociali, culturali e storici della sua consumatrice. Una promessa che prende le mosse da una parola: rispetto. Per la donna, per la sua intelligenza, per il suo ruolo nella società di ieri, oggi, domani.

A questa donna Hanorah parla, oggi come ieri, di un nuovo concetto di bellezza che non si alimenta di un desiderio di perfezione impossibile, ma di risultati costanti, concreti, misurabili.

Mossa dalla passione per la bellezza in tutte le sue forme, Hanorah si prende cura di ogni donna, del suo “essere bella”, del suo diritto a sentirsi a proprio agio in ogni situazione. Per Hanorah ogni donna è eccezionale nella sua particolarità: non è lei quindi a doversi conformare al cosmetico ma è il cosmetico che deve esser in grado di adeguarsi alle sue esigenze, alle caratteristiche della sua pelle, al suo stile di vita.

Per questo Hanorah ha messo a punto una gamma ricca di specialità complementari e combinabili, capaci di rendere il rituale di bellezza di ogni donna unico e personale.

Hanorah

Amica della pelle.

Hanorah nasce dalla professionalità di un gruppo di ricercatori e cosmetologi italiani, guidati da una convinzione scientifica: tra il corpo umano e il mondo esterno esiste una sola barriera, LA PELLE, e l’unico modo per tutelarla e preservare le sue caratteristiche è restituirle ciò di cui ha bisogno e che riconosce come proprio.

Questo approccio, unito ad una costante spinta all’innovazione, ha permesso ad Hanorah di identificare nel tempo principi formulativi che sono poi diventati capisaldi in campo cosmetico: dalle proteine idrolizzate in soluzione per rinforzare i capelli (Keramine H) all'individuazione dell’acido ribonucleico come elemento capace di restituire freschezza alle pelli mature, avvenuta già negli anni ’70 con ben 15 anni di anticipo rispetto alle altre case cosmetiche.

Negli anni ’80, l’introduzione del concetto di sebodipendenza ha portato Hanorah a rivoluzionare il modo di formulare il cosmetico, avvicinando la sua composizione sempre più al film idrolipidico, naturalmente presente sulla pelle.

È questa tradizione di scientificità e rigore a contraddistinguere, oggi e da sempre, ogni proposta cosmetica sviluppata nei laboratori di ricerca Hanorah. Amica della pelle, alleata quotidiana per proteggerla dalle aggressioni esterne, mantenendola sana. Perché solo conoscendo bene la pelle è possibile trattarla nel modo più corretto.

Primaria industria cosmetica italiana, KARYS DUE Cosmetics nel 2016 ha avviato un progetto strategico di rilancio del brand Hanorah. Forte di un team cosmetico-scientifico che svolge una continua attività di ricerca, analisi e sperimentazione, obiettivo di KARYS DUE è quello di dare continuità storica alla tradizione di qualità e autorevolezza che fin dalla sua nascita ha contraddistinto il brand Hanorah. Continuità di intenti, continuità nella tradizione di ricerca scientifica, continuità nella spinta innovativa che caratterizza ogni progetto. E ancora continuità nel portare avanti un progetto 100% Made in Italy con quella passione, dedizione, amore e orgoglio che contraddistinguono lo spirito imprenditoriale dell’industria e del retail italiani.