Cosmetica
su misura

Ricerca, tecnologia, qualità: i mezzi di una scienza cosmetica che non crede ai miracoli.

Dal 1956, la filosofia di Hanorah non è mai cambiata ed è riassumibile in tre termini: ricerca, tecnologia e qualità. Questi i mezzi di una scienza cosmetica che non crede ai miracoli. Questi i pilastri di un marchio 100% italiano che vanta un patrimonio di esperienza nella cosmetologia di tutto rispetto.
L’impegno per la ricerca e la serietà scientifica sono collegati all’importante eredità lasciata dal professor Igino Bonadeo, pilastro dell’attività di ricerca Hanorah fin dalla sua nascita e sicuramente uno dei più noti cosmetologi italiani.

È la qualità del prodotto che si impone, diventando elemento distintivo del brand. Hanorah infatti crede che solo l’efficacia reale e misurabile del cosmetico possa conquistare la fedeltà delle sue consumatrici. Da sempre, si impegna nella realizzazione di prodotti di qualità, che garantiscono affidabilità unita ad effetti concreti per una risposta “su misura” per ogni tipo di pelle. La sua missione? Far sì che ogni donna possa prendersi cura di sé secondo le proprie uniche, singolari, personali esigenze, costruendo la propria routine di bellezza in completo accordo con i propri bisogni e desideri.

La validità di Hanorah è racchiusa in un segreto: saper mantenere le promesse.